Gioielli in argento

Fondata a Reggio Emilia da Enrico Bertani nel 1960 come artigiano gioielliere, la ditta Bertani & Co. si espande fino a diventare punto di riferimento per la distribuzione di oreficeria e la produzione originale di gioielleria.
Nel corso degli anni '70 e '80 si consolidano l'immagine ed il prestigio dell'azienda fino a portarla negli anni 2000 a vincere numerosi premi nei più importanti concorsi internazionali di design orafo.
Grazie a questi riconoscimenti e alla partecipazione alle fiere di settore in tutto il mondo, Bertani & Co. ha acquisito nuovi mercati riscuotendo sempre maggior interesse e attenzioni grazie all'accuratezza delle proprie creazioni.

La tradizione dell'artigianalita' Made in Italy volta al servizio dell'eccellenza.
Questo è Cameo Italiano , azienda nata negli anni '50 a Torre del Greco grazie alla famiglia Di Luca, che si specializza nella realizzazione dei gioielli su cammeo.
Un mondo, quello del cammeo, in cui si fondono l'abilità dei migliori maestri incisori, l'utilizzo di materiali di pregio e una costante ricerca per il gusto e l'innovazione del design mantenendo vivo al tempo stesso lo stile e le tecniche di lavorazione tramandate da generazioni.