Philip Watch nasce nel lontano 1858 per opera della Comunità Svizzera in Italia.
Fin da subito si distingue per la capacità di coniugare il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera con lo stile ed il design italiano, creando prodotti dalla eccezionale qualità e dallo stile elegante, raffinato e senza tempo.
Negli anni 60 viene progettato e prodotto il "Caribbean 1000", costituito da un'unica cassa monoblocco in grado di garantire l'impermeabilità fino a 1.000 metri. Per quei tempi, una vera e propria rivoluzione tecnica nel mondo degli orologi professionali da immersione.
Oggi il marchio continua questa tradizione "Swiss made, italian design" grazie all'utilizzo di movimenti al quarzo o meccanici con complicazioni, unito alla ricerca costante di pellami e materiali preziosi come la madreperla e i diamanti.
Non da ultimo, Philip Watch sostiene la "Fondazione ricerca e fibrosi cistica - onlus" con progetti avanzati di ricerca clinica e di base per migliorare la vita ai malati di fibrosi cistica.
I seguenti modelli sono a scopo illustrativo, per conoscere la collezione completa e tutte le novità ti invitiamo a visitare la nostra sede e a seguirci sulla nostra pagina Instagram.